Aziende PDF Stampa E-mail

Sei un’azienda e vuoi dare un apporto concreto alla realizzazione dei nostri progetti? Puoi scegliere la modalità che meglio risponde alle tue esigenze:

• fai una offerta a favore di un progetto in corso, con un contributo libero o una donazione regolare;
  • sponsorizza con il tuo marchio uno degli eventi promossi dalla fondazione;
  • aderisci con un’iniziativa di cause related marketing, devolvendo una percentuale delle vendite di un tuo prodotto o servizio;
  • dona materiale utile alla realizzazione di un nostro progetto.

Con un semplice gesto darai un grande contributo a raggiungere i nostri obiettivi e, se lo vorrai, saremo lieti di ospitarti nell’area Aziende amiche. Ti ricordiamo inoltre che le donazioni sono deducibili ai fini fiscali in conformità alla legge n° 80/2005 meglio conosciuta come “+ Dai – Versi”. Per maggiori informazioni Clicca qui.