Donazioni PDF Stampa E-mail

Condividi i nostri obiettivi e vuoi aiutarci a raggiungerli?

Fai una donazione secondo la procedura che preferisci:

• Donazione online
  • Bonifico bancario sul nostro conto:

UBI Banca, IBAN IT19F0311111240000000027260, SWIFT BCABIT21

Banca Etica, IBAN IT58G0501811200000000150261

• Versamento postale sul conto corrente N. 001035591906
  • Assegno bancario intestato a Fondazione Museke Onlus, Via F.lli Lombardi 2, 25121 Brescia

Ti ricordiamo che le donazioni sono deducibili ai fini fiscali in conformità alla legge n° 80/2005, meglio conosciuta come

"+ Dai – Versi”. Per maggiori informazioni Clicca qui

Donazioni Paypal 2
  1. I campi con il simbolo * sono abbligatori.
    Dopo aver compilato tutti i campi sarai mandato sulla pagina dove inserire l'importo da donare.
    Premendo continua sarai mandato alla cassa su un server sicuro dove inserire i dati della carta di credito per il versamento.
  2. Total(*)
    ,00 L'importo totale intero in €
  3. Tipo(*)
    Seleziona il tipo
  4. Donatore
    Indicare la Ragione Sociale o l'associazione
  5. Cognome(*)
  6. Nome(*)
  7. Sesso(*)
  8. Indirizzo(*)
  9. Comune(*)
  10. CAP(*)
  11. Provincia(*)
  12. Nazione(*)
    Scrivi la tua nazionalità
  13. Telefono(*)
  14. Cellulare
    Numero di telefono senza spazi
  15. mail(*)
    Campo email non valido.
  16. Note
  17.

I campi contrassegnati da un asterisco (*) sono obbligatori.

Fondazione Museke Onlus protegge i tuoi dati

Ai sensi della normativa in materia di protezione dei dati personali (D. lgs 196/2003), ti informiamo che i dati da te inseriti saranno trattati da Fondazione Museke Onlus, in modo lecito, secondo correttezza e adottando tutte le misure necessarie a garantirne la massima riservatezza, esclusivamente con la finalità di gestire la donazione e di fornire notizie sulle attività svolte da Fondazione Museke Onlus in Italia e all'estero. I tuoi dati potranno essere comunicati a nostri fornitori di servizi, nominati responsabili del trattamento, ma solo per lo svolgimento di attività strumentali alle finalità perseguite dal Fondazione Museke Onlus. L'art. 7 del D. lgs 196/2003 ti dà diritto in qualsiasi momento a far rettificare eventuali errori e a chiedere di essere escluso da ogni comunicazione scrivendo a: Fondazione Museke Onlus (donatori@Fondazione Museke Onlus.org), quale titolare del trattamento. Per conoscere nel dettaglio in che modo Fondazione Museke Onlus si prende cura dei tuoi dati, clicca qui.

Se hai una carta di credito

Che cos'è PayPal

qui puoi effettuare la tua donazione in assoluta sicurezza.

Queste pagine si trovano infatti su un server protetto dove tutte le transazioni avvengono nel massimo rispetto della riservatezza dei dati della tua carta.

Per completare la donazione, fai click sul pulsante "continua". Sarai reindirizzato sulle pagine sicure CIM ITALIA per l'inserimento dei dati della tua carta di credito.