Donazioni PDF Stampa E-mail

Condividi i nostri obiettivi e vuoi aiutarci a raggiungerli?

Fai una donazione secondo la procedura che preferisci:

• Donazione online
  • Bonifico bancario sul nostro conto:

Banca BPER, IBAN IT65S0538711240000042700129, BIC BPMOIT22XXX

Banca Etica, IBAN IT58G0501811200000000150261

• Versamento postale sul conto corrente N. 001035591906
  • Assegno bancario intestato a Fondazione Museke Onlus, Via F.lli Lombardi 2, 25121 Brescia

Ti ricordiamo che le donazioni sono deducibili ai fini fiscali in conformità alla legge n° 80/2005, meglio conosciuta come

"+ Dai – Versi”. Per maggiori informazioni Clicca qui

Fondazione Museke Onlus protegge i tuoi dati

Ai sensi della normativa in materia di protezione dei dati personali (D. lgs 196/2003), ti informiamo che i dati da te inseriti saranno trattati da Fondazione Museke Onlus, in modo lecito, secondo correttezza e adottando tutte le misure necessarie a garantirne la massima riservatezza, esclusivamente con la finalità di gestire la donazione e di fornire notizie sulle attività svolte da Fondazione Museke Onlus in Italia e all'estero. I tuoi dati potranno essere comunicati a nostri fornitori di servizi, nominati responsabili del trattamento, ma solo per lo svolgimento di attività strumentali alle finalità perseguite dal Fondazione Museke Onlus. L'art. 7 del D. lgs 196/2003 ti dà diritto in qualsiasi momento a far rettificare eventuali errori e a chiedere di essere escluso da ogni comunicazione scrivendo a: Fondazione Museke Onlus (donatori@Fondazione Museke Onlus.org), quale titolare del trattamento. Per conoscere nel dettaglio in che modo Fondazione Museke Onlus si prende cura dei tuoi dati, clicca qui.