Contributi 2020: il nuovo bando

Tutte le pagine

Museke2020-banner-generico

MUSEKE 2030 · COOPERARE PER CRESCERE

Quest’anno per Associazione Museke e per Fondazione Museke è un anno speciale.
Ricorrono infatti rispettivamente i 50 anni e i 10 anni dall’inizio delle nostre attività.

L’Africa, il Centro America, il Sud America e anche ovviamente l’Italia, sono i luoghi del mondo nei quali, in questi anni, grazie all’insostituibile opera di tanti volontari ed alla generosità di innumerevoli donatori abbiamo potuto avviare le nostre piccole e grandi opere.
L’attenzione alla promozione della donna e dei bambini, con un particolare sguardo ai più fragili, affetti da disabilità, così come le importanti e specifiche iniziative in ambito formativo e sanitario sono da sempre la nostra mission.
Il 2019 è dunque un anno per festeggiare, ma vogliamo che sia anche un anno per pianificare le future azioni sia dell’Associazione che della Fondazione, due realtà, queste, che restano autonome ma inscindibilmente legate dalla storia.

Vi invitiamo dunque ad alcuni appuntamenti che ci permetteranno di progettare insieme il nostro futuro.

Giacomo Marniga

Enzo Treccani