Convegno "Tornare per ripartire"

Cours Coopération Internationale

Toi Aussi Tu Peux Aider

Tornare per ripartire PDF Imprimer Envoyer
There are no translations available.

Dopo la partecipazione alla Festa Murid dell’8 giugno, Fondazione Museke in collaborazione con l’Associazione ItaliaSenegal.org e il Coordinamento delle Associazioni Senegalesi di Brescia organizza e vi invita al Convegno "TORNARE PER RIPARTIRE - Quali opportunità d'investimento in un Senegal che cambia" che si terrà sabato 15 giugno 2019 alle ore 15.00 presso la Sala 500 dell'AVIS Provinciale di Brescia, in piazzetta AVIS n. 1 - Brescia.

Il focus del dibattito verterà sulla presenza della diaspora senegalese in Italia e su come promuovere nuove collaborazioni con realtà italiane volte a creare opportunità lavorative ed un conseguente miglioramento delle condizioni di vita delle popolazioni senegalesi.

L'iniziativa si inserisce nel quadro del progetto "Vivre et réussir chez moi – Sviluppo locale e territorializzazione delle politiche migratorie in Senegal (AID011420)" realizzato da un ampio partenariato italo – senegalese guidato dal VIS – Volontariato Internazionale per lo Sviluppo e cofinanziato da AICS – Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo.

Qui la locandina del convegno e l'elenco del relatori