Convegno "Tornare per ripartire"

Cours Coopération Internationale

Toi Aussi Tu Peux Aider

Festa Murid PDF Imprimer Envoyer
There are no translations available.

l giorno 8 giugno 2019 Fondazione Museke onlus parteciperà, in collaborazione con l’Associazione Italia – Senegal.org, alla Festa Murid della comunità senegalese che si svolge presso il PalaGeorge di Montichiari.
La festa accoglierà migliaia di senegalesi provenienti da tutta Italia e oltre.
L’obiettivo è quello di favorire il dialogo e la convivenza tra i popoli e diffondere l’azione Murid in ambito cultura, informazione e sociale.
Questo evento rientra tra le attività previste dal progetto "Vivre et réussir chez moi – Sviluppo locale e territorializzazione delle politiche migratorie in Senegal (AID011420)" realizzato da un ampio partenariato italo – senegalese guidato dal VIS – Volontariato Internazionale per lo Sviluppo e cofinanziato da AICS – Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo.