Convegno "Tornare per ripartire"

Cours Coopération Internationale

Toi Aussi Tu Peux Aider

Una nuova inaugurazione per Kiremba PDF Imprimer Envoyer
Vendredi, 05 Avril 2019 00:00
There are no translations available.

Il 24 gennaio è stato inaugurato il "blocco d'isolamento" presso l'Ospedale "Renato Monolo" di Kiremba. L'intervento è stato possibile grazie al contributo della Conferenza Episcopale Italiana e a tutti i membri di ATS Kiremba che hanno dato seguito all'appello e alle esigenze di un ospedale di Distretto di riferimento per 21 Centres de Santé e per tutta la popolazione della provincia ed oltre.
Ora volgiamo lo sguardo oltre le mura dell'ospedale per garantire un servizio sempre più completo e sicuro, creando una rete anche formativa tra l'ospedale ed i piccoli presidi sanitari dislocati sulle diverse colline.