MSNA: Prossime serate di sensibilizzazione PDF Stampa E-mail

Continuano gli incontri aperti alla cittadinanza che si inseriscono all'interno del progetto "MSNA - Minori: Seminare una Nuova Accoglienza", organizzati da Fondazione Museke, Comune di Brescia e Forum Provinciale del Terzo Settore di Brescia in collaborazione con i Consigli di Quartiere e i Punti Comunità. Le prossime serate di sensibilizzazione si terranno mercoledì 20 marzo presso la Sala Civica in via Baresani n.16 a Folzano (BS) alle ore 20.30 e venerdì 22 e 29 marzo presso Casa Marcolini Bevilacqua in Viale Caduti del Lavoro, 17 a Brescia.
Gli appuntamenti successivi ad oggi previsti:
- 3 e 17 aprile per i Quartieri di San Polo Parco e San Polo Cimabue
- 8 e 16 maggio per i Quartieri di Buffalora, Caionvico e Sant'Eufemia.

Rimanete connessi per aggiornarvi sui prossimi incontri.