Convegno "Tornare per ripartire"

Festa Murid

Convegno CeTAmb LAB 2018 PDF Stampa E-mail

Il 18 dicembre 2018, all’interno del XV Convegno annuale del CeTAmb Lab, Fondazione Museke presenterà il progetto S.M.A.R.T. -cofinanziato dall’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo - in corso di realizzazione in Etiopia con capofila AMREF. Il ruolo di Fondazione Museke in questo intervento integrato su “sanitation marketing, agriculture, rural development and transformation nella regione di Gambella” sarà quello di sostenere l’alleanza tra cooperazione allo sviluppo e università e centri di Ricerca per la sostenibilità delle iniziative e degli approcci anche da un punto di vista tecnologico, con l’invio di uno studente sui territori di intervento.

Il tema del Convegno di quest’anno è infatti “Obiettivi di Sviluppo Sostenibile e Ambiente: Ruolo delle tecnologie appropriate nella cooperazione internazionale allo sviluppo”. La nostra presentazione, a cura del dott. Giuseppe Lombardi, avverrà durante la sessione pomeridiana.

Cliccate qui per scaricare il programma completo del Convegno