Siamo stufi di guerra, vogliamo la pace PDF Stampa E-mail

In occasione del II Festival della Pace di BresciaFondazione PInAC presenta la mostra Siamo stufi di guerra, vogliamo la pace alla quale Museke ha partecipato sia in qualità di finanziatore, sia quale promotore della partecipazione al concorso internazionale di disegno, coinvolgendo le realtà con cui collabora in Burundi.

L’esposizione è composta da 35 opere, realizzate da bambine e bambini tra i 5 e i 16 anni, provenienti da 10 Paesi del Mondo: Italia, Burundi, Malawi, Polonia, Kazakhstan, Iran, Argentina, Spagna, Nepal e Myanmar.

La mostra si terrà dal 9 al 22 novembre presso Palazzo Martinengo delle Palle in via San Martino della Battaglia n. 18 a Brescia e resterà aperta dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 15 alle 17.30. L’inaugurazione sarà venerdì 9 novembre alle ore 19.