Summer School 2018

Terimbere Kiremba al Teatro Sociale PDF Stampa E-mail

Nella serata del 4 giugno 2018, presso il Teatro Sociale di Brescia, si potrà assistere ad una rappresentazione teatrale liberamente tratta dalla vita della Beata Irene Stefani (missionaria della Consolata in Kenya nel 1930 e beatificata nel 2015), a cura della compagnia teatrale Controsenso: “Una storia di silenzi, di occhi bassi, di mani rotte e di scarpe consumate. Una storia di amore, di pazienza, di fatica. Di strade lunghe e polverose, di mondi lontani. Una storia di coraggio, di fede, di carità."
In scena due attori che, con parole e danza, raccontano l’impegno di una giovane missionaria e del valore rivoluzionario delle sue scelte. Una giovane che dalla Val Sabbia prende con coraggio la propria vita e si reca in Africa per rimanervi per sempre.
Lo spettacolo teatrale è della compagnia “CONTROSENSO TEATRO” con Alberto Branca e Francesca Grisenti; la regia di Massimiliano Grazioli.
Lo spettacolo "Irene" sarà preceduto alle ore 19:30 da un aperitivo solidale nel foyer del Teatro in collaborazione con il ristorante "I Nazareni".
Il contributo di partecipazione, che verrà interamente destinato all'Ospedale di Kiremba, è di € 25,00.
Il ricavato contribuirà all’allestimento della sala di ginecologia e ostetricia dell’Ospedale di Kiremba.
Per prenotare e ritirare i biglietti dello spettacolo rivolgersi a: Fondazione Museke in via F.lli Lombardi 2 (Brescia), Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

0302807724 oppure 3335055203