Tre strade, un solo viaggio PDF Stampa E-mail

Enrica Lombardi, Mariarosa Inzoli, Luciano Silveri raccontati da chi li ha conosciuti e stimati

Vite vissute con pienezza, coraggio e determinazione, sorrette da una forte spiritualità.

Vite accomunate dalla realizzazione nell’impegno professionale.

Vite che si sono incontrate generando una sincera, leale amicizia basata sulla condivisione di valori per un mondo più equo.

Vite che rivivono nelle immagini e nelle testimonianze di chi ha condiviso con loro significativi momenti di un lungo cammino.

Un viaggio straordinario, il loro, che ha stretto molte mani e incrociato molti sguardi.

Un messaggio d’amore che saprà ispirare il cuore dei visitatori.

La mostra sarà inaugurata mercoledì 11 ottobre alle ore 17.30 e resterà aperta fino al 20 ottobre.

Sala Sant'Agostino, Vicolo Sant'Agostino - Brescia

Tutte le immagini dell'inaugurazione nella pagina Foto Gallery & Video