Contributi 2020: il nuovo bando

How You Can Help

La Partecipazione dei Popoli come Premessa allo Sviluppo PDF Print E-mail
There are no translations available.

Fondazione Museke ha accolto con entusiasmo il motto "Health and Wealth for all by the year 2030", ovvero "Salute e Benessere per tutti entro il 2030", che fa da sfondo al IV Congresso del CUCS, il Coordinamento Universitario per la Cooperazione allo Sviluppo.

La manifestazione, organizzata dall'Università degli studi di Brescia con la partecipazione dell'Università Cattolica del Sacro Cuore e co-finanziata da Fondazione Museke, si terrà a Brescia dal 10 al 12 settembre 2015.

Il congresso mira a fornire le linee guida per elaborare un approccio partecipato e partecipativo della cooperazione allo sviluppo che coinvolga le popolazioni locali garantendone il rafforzamento. Particolare rilevanza sarà data al ruolo delle università italiane nello sviluppo dei popoli e al contributo che esse possono dare in termini di ricerca e formazione.

Per maggiori dettagli consultare il seguente link: www.unibs.it/sites/default/files/ricerca/allegati/programma_CUCS_2015-p_0.pdf